I volti dei giochi: Beetee

E con Beetee completiamo anche la coppia “Rotella e Lampadina”, come vengono soprannominati i due tributi del Distretto 3. Beetee non domina subito la scena durante gli allenamenti, ma si ha modo, nell’arena, di scoprire qualcosa di più su questo personaggio. Iniziamo con quello che ci propone Capitol Couture.

Acconciatura: 4
Espressione: 4
Postura: 8
Punteggio per lo stile Capitol Couture: 6

Con la sua competenza in elettronica e tecnologia, Beetee potrebbe avere l’aspetto di un uomo che uccide con la sua arguzia, non con i suoi pugni. E in questo ritratto del tributo del Distretto 3 emana un’intelligenza emotiva che lo rende un avversario più temibile dei tributi dalla forza bruta.

La nostra giuria elogia il team dei preparatori per aver scelto per Beetee un paio di occhiali chic e maestosi con una spessa montatura nera. Hanno lavorato bene sui suoi capelli rasati e certamente speriamo che quelle lenti siano infrangibili. Anche la barba ha un look moderno e autoritario. Ha reinventato Van Dyke con questi baffi?

Per la sua postura, notiamo che Beetee è più sicuro mentre stringe una bobina di filo in mano piuttosto che in posizione eretta. È magro, ma potente – lo possiamo dire dal suo collo ampio. È facile da sottovalutare un vincitore che non ringhia o non guarda in cagnesco. Ma noi a Capitol Couture apprezziamo un uomo con un’allenata corteccia celebrale.

Leggete anche: CASHMERE | GLOSS | ENOBARIA | BRUTUS | WIRESS

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.