Rachel Zegler parla del destino di Lucy Gray in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente

Tra le domande che Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente lascia aperte, la più importante riguarda il destino di Lucy Gray Baird. In un’intervista, Rachel Zegler, che la interpreta nel film, ha provato a dare la sua interpretazione degli eventi. Attenzione agli spoiler se non avete ancora visto il film.

L’obiettivo principale di Lucy Gray in tutto il film è sopravvivere. Sta sopravvivendo ai suoi compagni tributi, sopravvivendo a Snow e sopravvivendo a se stessa. C’è un punto in cui penso si renda conto di aver preso la strada sbagliata e la vediamo sussultare quando Coriolanus le tocca il mento… quelli sono i momenti di sobrietà. Quelli sono i momenti in cui si sveglia dalla sua performance e si rende conto che è questione di agire o morire.

 

Penso sempre a cosa accade ai miei personaggi mentre scorrono i titoli di coda. Nel caso di Lucy Gray, mi piace pensare che sia libera. Spero un giorno di riuscire a sentirlo da Suzanne [Collins].”

Anche la produttrice del film Nina Jacobson sembra essere del suo stesso avviso:

Credo al 100% che sia sopravvissuta. È intelligente. Conosce i boschi. Penso che sappia come prendersi cura di se stessa. E mi piacerebbe scoprirlo. Spero di scoprirlo un giorno.”

Anche nel libro il destino di Lucy Gray è incerto e questo lascia aperta la possibilità a un’eventuale continuazione della sua storia. Vi piacerebbe scoprire di più su questo personaggio?

Fonte: BadTaste

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.