I volti dei Giochi: Gloss

Eccoci alla seconda puntata di questa nuova rubrica che ci terrà compagnia durante l’attesa che ci separa da Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Come si può notare già dal titolo, il protagonista di oggi è il tributo maschio del Distretto 1, Gloss. Continuate a leggere la presentazione che Capitol Couture ci offre di lui nel “Libro sullo stile”

Acconciatura: 4
Espressione: 6
Postura: 7
Punteggio per lo stile
Capitol Couture: 6

Che corredo genetico! Il ben scolpito fratello di Cashmere ha l’essenziale per mettere in mostra la sua mascella delineata, la fossetta sul mento e la sua forza. Potreste tagliare dei diamanti con quegli zigomi e, grazie ai beni di lusso del Distretto natale di questo tributo, ne abbiamo in abbondanza nella Capitale.

Le sue folte sopracciglia sono modellate e colorate in maniera perfetta per sottolineare la sua altezza, la sua fronte prominente.

Un’osservazione sul suo punteggio: un po’ di gel sulla capigliatura castana avrebbe aggiunto un ulteriore tocco intimidatorio. Che ne pensate?

Parlando della sua postura, non possiamo che amare come l’incavo del collo, appena sotto la clavicola definita, accentui il collo ampio e le spalle. Questo Favorito si atteggia perfettamente con le mani dietro la schiena. Il risultato è forte, classico e profetico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.