TickTock6: le date e le tappe del Tour della Vittoria della Ragazza di Fuoco

Per celebrare le sei settimane che ci separano dall’uscita americana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, la Lionsgate ha annunciato, con il Tick Tock 6 di The Hunger Games Explorer, le date e le tappe del Tour della Vittoria. Leggete di che cosa si tratta nell’articolo.

Proprio come è avvenuto l’anno scorso prima dell’uscita di Hunger Games, anche quest’anno il cast promuoverà il film in alcune città degli Stati Uniti, in quello che è stato soprannominato il Tour della Vittoria. Dal 3 al 6 novembre diversi attori del film (i cui nomi verranno annunciati più avanti) si recheranno in alcuni centri commerciali, dove verranno a contatto con il pubblico per una sessione di domande e risposte e autografi, nelle seguenti città:

  • Philadelphia, domenica 3 novembre (Cherry Hill Mall)
  • Miami, lunedì 4 novembre (Bank United Center at University of Miami)
  • Minneapolis, martedì 5 novembre (Mall of America)
  • Houston, mercoledì 6 novembre (Bayou Music Center)

In aggiunta a queste tappe, il 6 novembre i fan di tutto il mondo potranno assistere a una live chat con il cast che si terrà su Google+ a partire dalle 20 (ora italiana). Sei fortunati fan potranno interagire in diretta con gli attori proprio in questa occasione e porre loro le proprie domande; per vincere questa opportunità bisogna registrarsi qui.

In ogni caso tutti potranno proporre le domande per il cast su Google+ o YouTube (durante l’evento) o su Twitter con l’hashtag #TickTock6.

Infine, per supportare i programmi Feeding America e World Food Programme, che si occupano di combattere la fame del mondo, verrà lanciato il 28 ottobre un nuovo sito ufficiale HungerGames.com. Sostenete queste importanti campagne umanitarie anche su Twitter con #IgniteTheFight.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.