Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Stef Dawson sarà Annie Cresta

La notizia che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivata. Ecco l’attrice che interpreterà Annie Cresta nei due film di Hunger Games: Il Canto della Rivolta: Stef Dawson. Se volete saperne di più su questa attrice da noi poco conosciuta, leggete l’articolo!

Annie Cresta, proveniente dal Distretto 4, ha vinto la 70° edizione degli Hunger Games, durante la quale ha subito un crollo psicologico dopo aver assistito alla violenta morte del compagno di Distretto. È anche l’innamorata di Finnick Odair e la sua futura moglie.

Dopo l’inglese Natalie Dormer, che reciterà nel ruolo di Cressida, un’altra attrice si aggiunge al cast: Stef Dawson, 31enne attrice australiana, è precedentemente comparsa in alcune serie televisive australiane e in film indipendenti come il thriller Wrath.

Dopo tante speculazioni sull’attrice che avrebbe impersonato uno dei personaggi a cui la maggior parte dei lettori si sente molto legata, la scelta di Stef risulta abbastanza sconvolgente data la sua partecipazione in piccoli ruoli o in film esclusivamente d’autore. Che la Lionsgate stia puntando a lanciare una nuova attrice emergente? Noi sicuramente saremo curiosi di vederla nei panni di Annie, anche se per questo dovremo attendere ancora un bel po’.

Fateci sapere la vostra opinione sulla futura Annie! È come ve l’aspettavate?

  1. Cinema & U.S.A

    Io all’inizio mi sono presa un infarto vedendo quella chioma arancione, mi sono messa ad urlare e piangere, perchè mi aspettavo che fosse scelta Astrid Berges-Frisbey. Poi mentre annegavo nelle lacrime (Annie è uno dei personaggi che più amo follemente) ho visto parti di film in cui ha recitato, e mi è piaciuta molto, aveva persino già fatto la parte dell’instabile d’ospedale!!!:) Poi ho pensato che il viso angelico e fragile c’è l’ha, gli occhi non sono verdi ma azzurri sono ancora meglio, e i capelli sono perfetti, folti,…che tanto poi si colorerà!!!Quindi direi che a parte il dispiacere iniziale, ora è PERFETTA!!! Aspetto con un’ ansia pazzesca un Annie-foto-castana!
    Mi dispiace che abbia 31 anni, però, mentre Sam ne ha 27, volevo fosse più giovane di Finnick…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.