Le ultime notizie su La Ragazza di Fuoco e Il Canto della Rivolta

Torniamo ad aggiornarvi sulle notizie più importanti degli scorsi giorni per quanto riguarda La Ragazza di Fuoco e Il Canto della Rivolta. Scoprite dunque i nuovi personaggi apparsi nel Banner dei Vincitori, la cover del singolo dei Coldplay per la colonna sonora del film e molto altro ancora…

  • Ecco la copertina di Atlas, il singolo dei Coldplay che sarà parte della colonna sonora de La Ragazza di Fuoco. Ricordiamo che il brano verrà rilasciato il prossimo 6 settembre.
  • Il Banner dei Vincitori (qui l’articolo) continua a popolarsi! In questi giorni sono stati aggiunti a Katniss, Peeta e Johanna i personaggi di Mags, Wiress e i fratelli Gloss, Cashmere, entrambi armati con un pugnale. Chi sarà il prossimo personaggio?
    Potete ammirare il banner nella sua interezza sul sito di The Hunger Games Explorer.
  • Vi mostriamo il promo di Capitol Collection, la linea di makeup realizzata da CoverGirl, partner ufficiale del secondo film della saga, con i vari look ispirati ai diversi Distretti.

  • Ecco come gli attori si preparano per l’inizio delle riprese del Canto della Rivolta. Sam Claflin riprende la dieta fatta di pollo e asparagi per ritornare in forma per Finnick (qui il suo tweet), Jennifer Lawrence legge Il Canto della Rivolta al parco, cliccate qui per vedere la foto, mentre Josh Hutcherson è tornato di nuovo biondo. Stando alle ultime informazioni, le riprese prenderanno il via il 16 settembre.
  • Nuove GIF animate sono state rilasciate sul sito Capitol Couture. Si tratta di Katniss e Peeta, nel Villaggio dei Vincitori, che salutano e sorridono alle telecamere e del loro ingresso nella sala di addestramento, ovvero alcune scene in parte già viste nel trailer. Potete vederle qui sotto, cliccando sulle immagini.
  

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.