Ufficiale: Natalie Dormer sarà Cressida nel Canto della Rivolta

Il primo nome a figurare nel casting ufficiale del Canto della Rivolta – Parte 1 e 2 è quello di Natalie Dormer, attrice che molti possono riconoscere per la partecipazione nella serie televisiva Il Trono di Spade nel ruolo di Margaery Tyrell. Nella saga di Hunger Games, sarà invece Cressida.

Dal libro [SPOILER]: Cressida è la regista originaria di Capitol City che si unisce alla ribellione in corso nel Distretto 13, insieme a due cameraman Castor e Pollux e all’assistente Messalla. Per volere di Plutarch, segue Katniss attraverso i vari Distretti filmando ogni suo gesto affinché il popolo di Panem possa sentirsi incoraggiato in questa
rivolta grazie alla Ghiandaia Imitatrice.

Oltre alla già citata comparsa ne Il Trono di Spade, Natalie Dormer, 31enne
attrice di origini inglesi, ha recitato anche nei film Casanova, Captain America: Il Primo Vendicatore e nella serie TV I Tudors.

Tra i prossimi suoi progetti, invece, ci sono le pellicole: The Counselor del regista Ridley Scott, Rush di Ron Howard e Posh, in cui condividerà lo schermo con Sam Claflin, il nostro Finnick Odair. La sua carriera, però, non comprende solo cinema e televisione, ma anche teatro.

Siete soddisfatti della scelta di Natalie per Cressida?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.