Cannes 2013: le interviste a Jennifer Lawrence, Sam Claflin e Francis Lawrence

Ecco giungere alcune interviste direttamente dal Festival di Cannes. Alcuni giornalisti hanno avuto modo di intervistare Jennifer Lawrence, Sam Claflin e Francis Lawrence fuori dal party per La Ragazza di Fuoco.

Gli attori hanno parlato dell’emozione di trovarsi al Festival di Cannes, della lavorazione de La Ragazza di Fuoco e delle loro aspettative riguardo alle reazioni dei fan. Sam parla di come sia stato facile unirsi alla “famiglia” di Hunger Games a dispetto di tutta la pressione che aveva addosso per il suo ingresso nella saga, mentre Jennifer afferma che il film sarà “visivamente enorme e sorprendente”. In più, parla della sua prima volta a Cannes e dice di averla trovata molto piovosa (o per dirla con le parole di Sam Claflin “sembra l’Inghilterra”) e trafficata, tanto che le sembra quasi di essere a casa, a Los Angeles.

Francis Lawrence, invece, parla della promozione de La Ragazza di Fuoco a Cannes, della volontà di raggiungere con il film un numero più ampio di persone, dello straordinario cast e crew e delle reazioni dei fan. Lui stesso ammette di essere un “amante dei libri e un grande fan di Suzanne Collins”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.