Jennifer, Liam e Sam sul red carpet e al party di Cannes 2013

La serata di sabato al Festival di Cannes è stata indubbiamente ricca di sorprese. Dopo il photocall tenutosi al Majestic Hotel, i tre attori de La Ragazza di Fuoco, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Sam Claflin e il regista Francis Lawrence hanno sfilato sul red carpet e partecipato alla festa della Lionsgate in onore di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Le star hanno combattuto il maltempo che si è riversato su Cannes e hanno preso parte alla premiere del film Jimmy P. (Psychotherapy Of A Plains Indian) di Arnaud Desplechin, film in concorso in questo festival, attirando una vera e propria folla di fotografi e fan.

Ecco alcune splendide foto, grazie a Zimbio:

       

Successivamente si è tenuta la festa della Lionsgate di cui avevamo molto sentito parlare. Per la casa di produzione si trattava di un’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto il film e per suscitare l’interesse dei distributori internazionali per i prossimi due film, Il Canto della Rivolta Parte 1 e 2.

Il tema del party era il lusso e lo sfarzo di Capitol City. Anche gli inviti che la Lionsgate ha mandato ai fortunati partecipanti erano in perfetto stile Capitol City e recavano tutti la scritta: “In associazione con Lionsgate, il presidente Snow richiede la tua presenza per celebrare i 75° Hunger Games”.

Era previsto che la festa, sponsorizzata dal nuovo partner CoverGirl, si tenesse in spiaggia, ma le forti piogge non l’hanno reso possibile, obbligando gli organizzatori a spostarla al chiuso. In aggiunta all’atmosfera di Capitol, fatta di costumi, decorazioni e cibi particolari, gli invitati hanno indossato la spilla a forma di rosa inviata insieme all’invito.

Sempre grazie a Zimbio e alla pagina Flickr di The Hob, vi mostriamo alcune foto dell’evento:

           

Infine, ecco un video di Trailer Addict che ci permette di dare una sbirciata al dietro le quinte e all’allestimento della festa da parte della Lionsgate e vedere gli attori passare dal photocall, al red carpet fino ad arrivare alla festa.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.