Il Canto della Rivolta: foto dal set di Parigi

EXCLUSIVE: Jennifer Lawrence wears a blue cloak on the set of "The Hunger Games: Mockingjay" in Paris

Le aspettavamo e finalmente sono arrivate! Circolano online le prime foto delle riprese sul set parigino de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Dopo l’arrivo nella capitale francese di tutti i membri del cast coinvolti in questa sessione finale di riprese, siamo pronti a vedere le immagini dal set. UPDATE: Articolo aggiornato con nuove foto e video!

I primi che certamente notiamo sono Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth (in una foto si può scorgere anche la produttrice, Nina Jacobson). Come potete vedere indossano un particolare cappotto, studiato forse per aiutare i personaggi di Katniss e Gale a mimetizzarsi tra la folla, mantenendo l’anonimato.

Queste riprese sembrano riferirsi alla parte finale del libro, [SPOILER] ovvero al momento dell’assalto a Capitol City. Notiamo, infatti, diverse comparse nel ruolo dei cittadini della capitale e alcuni poster di propaganda di Panem che ci permettono di collocare queste sequenze a Capitol City.
Si intravedono anche alcuni Pacificatori, probabilmente presenti per tenere sotto controllo la folla.

mockingjay-foto-set-parigi (11) mockingjay-foto-set-parigi (14) mockingjay-foto-set-parigi (12)  mockingjay-foto-set-parigi-9 mockingjay-foto-set-parigi (8)  mockingjay-foto-set-parigi (13) mockingjay-foto-set-parigi (15) mockingjay-foto-set-parigi (1)  mockingjay-foto-set-parigi (2) mockingjay-foto-set-parigi (4) mockingjay-foto-set-parigi (16)mockingjay-foto-set-parigi (6) mockingjay-foto-set-parigi (3) mockingjat-foto-set-parigi (15)

Queste riprese sono il proseguimento di quelle iniziate un mese fa ad Atlanta, lo notiamo dal cappotto indossato da Jennifer e dal look delle comparse (qui l’ articolo).

Infine, Celebs in Paris riporta che alcune scene di battaglia saranno probabilmente girate a Parigi nei giorni 9, 12 e 15 maggio.

UPDATE#1: È perfino disponibile un video delle riprese, in cui vediamo sfilare i cittadini di Capitol City e Katniss e Gale aggiungersi alla folla.

UPDATE#2: Potete ammirare qui sotto nuove foto dal set.

mockingjay-set-paris (2) mockingjay-set-paris (4) mockingjay-set-paris (3)mockingjay-set-paris (1) mockingjay-set-paris (7) mockingjay-set-paris (8) mockingjay-set-paris (9) mockingjay-set-paris (10) mockingjay-set-paris (11) mockingjay-set-paris (12) mockingjay-set-paris (13) mockingjay-set-paris (14)mockingjay-set-paris (16) mockingjay-set-paris (15) mockingjay-set-paris (5)

  1. Daniel

    Amo questa parte del libro, il giaccone di Gale è esattamente come me lo immaginavo!
    P.S. Ho letto il vecchio articolo che diceva che il Trailer non sarebbe stato presentato al festival di Cannes, ma ho sentito dire che hanno iniziato a fare pubblicità su Mockingjay part 1 mettendo poster pubblicitari.
    E se invece lo presentassero?

    • Plutarch

      Più tardi mettiamo un aggiornamento su Cannes 😉 Per il trailer avevano smentito la notizia del rilascio, ma tutto può succedere ancora…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.