Ultime foto dal set del Canto della Rivolta ad Atlanta con Jennifer Lawrence

Ultimi giorni di riprese del Canto della Rivolta sul set di Atlanta. Ed ecco arrivare online nuove foto dalle riprese in corso con protagonista Katniss in una scena che, dagli abiti delle comparse, sembra ambientata a Capitol City.

Grazie a The Daily Mail UK, possiamo dare uno sguardo a cosa sta accadendo sul set di Atlanta. Nella prima foto, una Jennifer Lawrence incappucciata partecipa alle riprese di uno dei momenti di azione finali. Nella seconda, la controfigura di Jennifer, in piedi su uno dei mezzi armati di Capitol, sembra ricevere istruzioni dal regista stesso. Nelle ultime immagini, invece, vediamo il popolo della capitale e i Pacificatori, nella loro divisa distintiva.

[SPOILER] Potrebbe trattarsi della scena finale in cui i cittadini di Capitol City fuggono, mentre la città viene presa d’assalto dai ribelli, e Katniss si confonde tra la folla per arrivare da Snow.

     

UPDATE: Aggiunte nuove foto. Se guardate con attenzione, noterete che uno degli attori sul set è Jackson Spidell, che ne La Ragazza di Fuoco aveva interpretato il tributo del Distretto 10 e, inoltre, era coinvolto nelle riprese come controfigura di Sam Claflin (Finnick). Per queste nuove scene, lo vediamo indossare, invece, i panni di un pacificatore. Naturalmente nel film sarà a viso coperto.

     

Nei prossimi giorni, invece, sono in programma le riprese alla Swan House, la residenza presidenziale, che è oggetto di alcuni lavori di allestimento del set:

 

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulle riprese!

  1. Annucca

    Si vede bene che è la controfigura ma la cosa che mi rattrista è che per vedere questa parte devo aspettare un anno;(;(;(;(:(:(:(

  2. Patsy

    Quello per me è il distretto 2, la “casa” dei pacificatori (vedi anche il cartello “promozionale)! C’è anche uno che sembra Liam (la sua controfigura?)…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.