Jennifer e Liam ritornano sul set de Il Canto della Rivolta

Non si sono fermate le riprese ad Atlanta per gli ultimi due capitoli della saga di Hunger Games. Nei nuovi scatti, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth si recano sul set de Il Canto della Rivolta.

La foto risalgono a ieri, 4 febbraio.

  

Dal loro abbigliamento capiamo che sono ancora in corso le riprese per le scene ambientate nel Distretto 13. Nella prima immagine è ben visibile la parrucca che Jennifer sta indossando per interpretare Katniss.

Grande assente ancora una volta è Josh Hutcherson. Se spesso abbiamo visto foto dal set che ritraevano Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth o anche Sam Claflin, non ne abbiamo vista nessuna con Josh. Non sappiamo se abbia già girato alcune sue scene, dato che, fino a pochi mesi fa, ancora non aveva partecipato a nessuna ripresa.

UPDATE: Ecco anche Julianne Moore nei panni della Coin.

 

  1. Always.

    che faccia ha jennifer nella prima foto ahah D:
    comunque, solo a me le uniformi del distretto 13 fanno leggermente schifo?
    io me le immaginavo più futuristiche, in stile uniforme dei tributi all’edizione della memoria.. ok che il 13 è spartano e minimale in tutto, ma queste divise sembrano da minatore DD:

    • Veronica

      Le divise non piacciono per niente nemmeno a me, sembra che si siano messi d’impegno per farle star male a tutti, però ripensando alle descrizioni del libro, colgono bene lo spirito di un distretto dove non si butta via nulla (vado a memoria, però Katniss si “lamentava” delle scarpe usate che le erano state date che avevano assunto la forma del piede del loro precedente possessore). Anche se forse avrei preferito uno “spezzato” piuttosto che quella che sembra essere una tuta intera.

  2. Thresh

    Anche secondo me le uniformi del 13 non sembrano il massimo, da queste foto. Devo dire che quando avevo visto la foto dell’attrice che interpreta la Coin, avevo storto un po il naso, ma vederla con la parrucca grigia é decisamente piu convincente. Un altro colpo vincente di un casting che rispecchia sempre piu le mie aspettative.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.