Jennifer Lawrence e Natalie Dormer ai SAG Awards 2014

Questa notte si è svolta la premiazione dei SAG Awards 2014, uno degli ultimi riconoscimenti importanti prima dell’attesissima cerimonia degli Oscar. Jennifer Lawrence è stata protagonista sia in veste di presentatrice sia come premiata. Scoprite quale premio si è aggiudicata.

Jennifer Lawrence, candidata nella categoria Migliore attrice non protagonista per la sua performance in American Hustle – L’apparenza inganna, non è riuscita a replicare la vittoria ottenuta ai Golden Globes e, proprio come accaduto negli scorsi Critics’ Choice Awards, ha dovuto cedere il passo a Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) che si è aggiudicata il SAG Award in questa categoria.

Nonostante ciò, è arrivato ugualmente un riconoscimento per questa straordinaria attrice: insieme al cast di American Hustle (Bradley Cooper, Jeremy Renner, Amy Adams, Christian Bale per citarne alcuni) ha vinto il premio come Miglior cast in un film.

Ecco tutte le foto dall’evento: a partire dal Red Carpet e dal ritiro della statuetta, fino alla consegna del premio come Miglior attore protagonista all’attore Matthew McConaughey (Dallas Buyers Club).

                

Un’altra nostra conoscenza era presente alla serata: Natalie Dormer, l’attrice che interpreterà Cressida nei prossimi due film della saga, Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2. C’è molta curiosità sul suo look, dato che Cressida viene descritta nel libro come una donna dalla testa rasata e tatuata. Intervistata qualche tempo fa, aveva dichiarato a questo proposito:

“No, non mi sono rasata tutta la testa.”
“[Il suo look è] sicuramente un’interessante interpretazione di quanto scritto nel libro. Credo che le persone non rimarranno deluse dalle scelte che abbiamo fatto.”

E alla serata dei SAG si è presentata proprio con il nuovo trasgressivo look che avrà nei film. Che ne pensate?

  

L’attrice sembra soddisfatta, tanto che a E! News ha rivelato:

“La sezione trucco e parrucco del Canto della Rivolta ha creato [questo look] e io lo adoro… avevo solo un po’ di ansia, ma ero comunque entusiasta.”

Qui sotto, invece, il video della premiazione del cast di American Hustle. A questo indirizzo, Jennifer Lawrence premia l’attore Matthew McConaughey.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.