Natalie Dormer: ‘Hunger Games è un nuovo inizio per me’

L’attrice che ne Il Canto della Rivolta interpreterà Cressida, Natalie Dormer, è stata recentemente ospite in tv e ha cominciato a rivelare alcuni dettagli sul suo stravagante personaggio.

Natalie Dormer, ospite del programma Big Morning Buzz Live sul canale VH1, ha parlato del suo ruolo nei due film conclusivi della saga, Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2, ruolo che si distanzia molto dai panni che riveste tuttora nella serie televisiva Il Trono di Spade dove interpreta Margaery Tyrell.

“Devo indossare pantaloni e scarpe basse! No dai è divertente, [Cressida] è una professionista che si unisce alla causa dei ribelli. È una regista di documentari incredibilmente talentuosa che segue le vicende di Katniss. Sono così impressionata dalle sue capacità professionali. Si è unita alla ribellione con convinzione, il che è veramente interessante per me.”

Sul look del suo personaggio che, ricordiamo, viene descritto nel libro in questo modo “un direttore di nome Cressida, che ha la testa rasata e tatuata a rampicanti verdi”, dice:

“No, non mi sono rasata tutta la testa.”
“[Il suo look è] sicuramente un’interessante interpretazione di quanto scritto nel libro. Credo che le persone non rimarranno deluse dalle scelte che abbiamo fatto.”

Intervistata poi da CBS New York, Natalie ha ribadito, ancora una volta, come il personaggio di Cressida si discosti dai ruoli che è abituata a interpretare, ovvero quelli di donne seduttrici.

“Questa è una delle ragioni per cui ho accettato il ruolo in Hunger Games, perché si tratta di un nuovo inizio per me. Nel Canto della Rivolta, il personaggio si discosta molto da quello della femme fatale… Volevo mettermi in gioco e sfidare l’idea che le persone hanno di me.”

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.