Q&A con Stephanie Leigh Schlund

Grazie a Line Magazine ecco una serie di domande e risposte con Stephanie Leigh Schlund (che interpreta il ruolo di Cashmere). Per scoprire qualche nuova curiosità su La Ragazza di Fuoco, e sul dietro le quinte del film, vi basterà continuare a leggere dopo il salto.

Line: Parlaci del momento nel quale hai scoperto che ti saresti unita al cast di Hunger Games.
Stephanie: Il mio agente mi ha chiamata e si è messo a domandarmi: “Ti chiami SLS? Questo è il tuo indirizzo? Questo è il tuo compleanno?”. Ho ripetuto “Sì” almeno una decina di volte finché lui mi ha chiesto “Interpreterai il ruolo di Cashmere ne La Ragazza di Fuoco?” e poi si è messo a gridare “Sì!” e io ho iniziato a vorticare in un turbine di emozioni. Ho chiesto in prestito una penna, per buttare giù qualche appunto, ed ero così emozionata che ho dimenticato di restituirla… Adesso è la mia nuova penna portafortuna.

Line: Cosa ti è piaciuto di più dell’interpretare il personaggio di Cashmere e hai una scena preferita alla quale ti è piaciuto lavorare?
Stephanie: Ho adorato la fisicità del ruolo. Il modo in cui Cashmere usa le sue armi per esprimersi è stato davvero affascinante per me. Adoro le scene della Cornucopia… Tutte eccetto una!

Line: Dobbiamo chiedertelo, com’erano le sensazioni sul set, in particolare, com’è stato lavorare con Jennifer Lawrence?
Stephanie: Le sensazioni erano positive e sempre vitali. Abbiamo trovato modi bizzarri per intrattenere noi stessi e gli altri.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.