Nuove immagini promozionali de La Ragazza di Fuoco su Variety

Nell’ultimo numero della rivista Variety poteva mancare un articolo dedicato al secondo capitolo della saga di Hunger Games? Ovviamente no, quindi ecco a voi le nuove immagini promozionali rilasciate da Variety e alcuni estratti dall’articolo.

Nina Jacobson, produttrice del film, parla del provino di Jennifer Lawrence, scelta tra più di 50 attrici. La scena dell’audizione di Jennifer era quella in cui Katniss deve dire addio alla sorella Prim prima di partire per i Giochi.

“Avevo le lacrime agli occhi” ricorda Jacobson. “Abbiamo avuto un sacco di attrici meravigliose ai provini, ma a quel punto la partita si è chiusa”.

Anche Gary Ross, regista del primo film, ha pensato lo stesso:

“Ero davvero emozionato. Credo che questo tipo di intensità e potere emozionale lo si possa vedere solo una volta in un’intera generazione. Se non trovi il giusto attore, allora non hai il film. Così ho pensato: ‘Ora posso fare il film'”.

Jennifer Lawrence parla, invece, del ritorno nei panni di Katniss per questo secondo film:

“È un’eroina riluttante. È coraggiosa, ma è anche spaventata e sa che le cose potrebbero finire per mettersi molto peggio”.

“Amo essere qui. È come tornare a scuola, in un posto dove la scuola è molto divertente”. 

Di seguito, le dichiarazioni di Nina Jacobson su Jennifer:

“Non è una diva, è un’anti-diva. Uno dei miei momenti preferiti è quando indossava il vestito da sposa per la scena dell’intervista con Caesar ne La Ragazza di Fuoco. Era un abito enorme e ingombrante e lei è caduta, e noi non abbiamo fatto altro che rivedere la sua caduta a ripetizione sugli schermi. C’è una totale mancanza di apparenza con Jen. Lei è più che felice di ridere di se stessa”.

Ecco qui sotto le nuove immagini:

         

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.