Julianne Moore parla di Hunger Games e Suzanne Collins

Julianne Moore è stata intervistata da Hollywood Reporter e E!Online, ecco cosa ha detto a proposito del suo ruolo in “Il canto della rivolta”. Le due interviste sono molto simili, dopo il salto ecco anche un breve video di quanto ha dichiarato a Hollywood Reporter.

Prima di essere presa nel ruolo del presidente Alma Coin, Julianne Moore era una fan dei libri di Hunger Games scritti da Suzanne Collins.

“Amo questi libri, semplicemente li adoro,” dice Julianne durante una recente intervista rilasciata al giornale in occasione di una conferenza stampa del suo ultimo film, Carrie.
“Credo che Suzanne Collins sia grandiosa”.

L’attrice è attesa sul set de “Il canto della rivolta” questa settimana, dove interpreterà il ruolo del leader del distretto 13, che si scontra con la Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence. L’ultimo capitolo della trilogia, che verrà diviso in due film entrambi diretti da Francis Lawrence, racconta della rivolta contro il regime tirannico di Capitol City.

Julianne smania per le serie Young-Adults: “Sono storie fantastiche”.

Le riprese per il terzo e quarto film della saga, che saranno girati back-to-back, sono attualmente in corso ad Atlanta e la prima delle due parti ha come data d’uscita il 21 novembre 2014, mentre per la seconda parte i fan dovranno aspettare fino al 20 novembre 2015.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.