Iniziativa per la première italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Torniamo a parlare della première italiana de La Ragazza di Fuoco fissata per il 14 novembre a Roma, questa volta non per chiarire i vostri dubbi in proposito né per segnalarvi le ultime novità (non si sa, infatti, nulla di nuovo). Vogliamo parlarvi, invece, di un’originale iniziativa per la première, promossa da thehungergames.it, Lega Tributes e noi di Distretto 12. Di cosa si tratta? Scopritelo nell’articolo!

Come omaggio al cast che verrà in Italia alla première, si è deciso di realizzare un album di dediche da regalare a loro proprio in questa occasione. Tenteremo in ogni modo possibile di far giungere questo album nelle loro mani, ma prima di questo, c’è bisogno del vostro aiuto per riempirlo. Come?

Scrivete una dedica lunga non più di 140 caratteri, inviatela all’indirizzo thehungergames.ita@gmail.com con oggetto Album Dediche e il gioco è fatto.

Potete scrivere un messaggio agli attori che parteciperanno alla premiere, i nomi confermati sono quelli di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e il regista Francis Lawrence, oppure rivolgervi ad altri membri del cast. Massima libertà sul contenuto della vostra dedica, che potrete scrivere sia inglese sia in italiano.

Citiamo da thehungergames.it le principali regole di questa iniziativa:

1) Ovviamente le dediche non saranno anonime. Nell’email inserite il vostro nick twitter (quello con @) e la città da cui provenite; se non avete un nick twitter va bene anche il vostro nome (e solo l’iniziale del cognome, visto che sono dati sensibili che utilizzeremo nell’album);

2) AVETE TEMPO FINO A DOMENICA 27 OTTOBRE, dopodiché dovremo chiudere l’album e mandarlo in stampa, altrimenti non arriva in tempo;

3) NELLA MAIL inserite questa stringa: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, da parte di thehungergames.it – Official Italian Fanclub”. Ci toglierete da un sacco di impicci legali.

4) Avete SOLO UN MESSAGGIO A TESTA. Usatelo bene.

Per proporre altre iniziative per la première unitevi al gruppo su Facebook di Lega Tributes, mentre per avere tutte le informazioni sull’evento visitate la nostra apposita sezione SOS Première.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.