Comic-con 2013: ecco i panel dedicati alla saga

Mentre Jennifer Lawrence entra nella lista di HitFix come una delle star più attese al Comic-Con 2013, diamo uno sguardo più da vicino al programma di questa manifestazione, durante la quale ricordiamo verrà rilasciato un nuovo trailer de La Ragazza di Fuoco.

Se siamo ancora in attesa di scoprire quali membri del cast parteciperanno all’evento, possiamo intanto dare un’occhiata agli altri panel che in qualche modo ci interessano da vicino.

Giovedì 18 Luglio:

  • The Digital Bits: produttori Blu-ray 2013 – Panel e sessione di domande ai maggiori produttori di contenuti Blu-ray. Tra questi compare anche Cliff Stephenson, creatore del documentario Il Mondo Sta a Guardare: Realizzare Hunger Games contenuto nel DVD e Blu-ray del primo film.
Venerdì 19 Luglio:

  • Perchè la fanfiction sta avendo successo in tutto il mondo – Tra gli ospiti di questo panel troviamo V. Arrow, l’autore della guida dedicata al mondo di Panem, The Panem Companion.
  • Benvenuti nella Nuova Era – Sessione di domande per i maggiori disegnatori di costumi di scena che parleranno dei loro ultimi progetti e di come adeguare i loro lavori alla nuova era 3D. Parteciperà al panel Phillip Boutte Jr., disegnatore dei costumi de La Ragazza di Fuoco.

Sabato 20 Luglio:

  • Poppin’ Some Tags – Il panel dedicato ai costumisti di scena. Tra i partecipanti ci sarà anche Trish Summerville, la costumista de La Ragazza di Fuoco.
Speriamo di avere nuove interessanti informazioni da condividere con voi!

Grazie a The Hob.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.