Katniss e Caesar in una nuova still della Ragazza di Fuoco

Sul numero speciale di luglio di Entertainment Weekly dedicato al Comic-Con compare un’interessante nuova still da La Ragazza di Fuoco, con Caesar Flickerman e Katniss (che indossa il vestito da sposa già visto nel character poster) durante l’intervista. In più… si scorgono sullo sfondo quelli che sembrano i tributi dell’Edizione della Memoria!

Qui sotto potete leggere l’articolo di EW tradotto, mentre a seguire trovate la still e gli scan a bassa risoluzione della rivista:

L’ultima volta che abbiamo visto Katniss era sfinita, ma trionfante, con la sua vittoria agli Hunger Games che aveva svegliato gli abitanti di Panem, ‘dormienti’ da lungo tempo. Ne La Ragazza di Fuoco, la nostra giovane guerriera, interpretata dalla vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence, deve capire se è in grado di guidare la rivoluzione che ha inavvertitamente scatenato. “È una storia molto più grande rispetto alla prima” dichiara il regista Francis Lawrence (Io Sono Leggenda). “Conosceremo molti più personaggi e ci sarà molto da scoprire sulle alleanze e l’amicizia”. Uno dei nuovi volti appartiene all’affascinate membro del Distretto 4 Finnick Odair (Sam Claflin, Biancaneve e il Cacciatore), che viene gettato in una battaglia per la vita insieme a Katniss. “Credo che i fan siano preoccupati che non sarò abbastanza sexy” dice Claflin. “La pressione è fortissima!”.

  

Avete riconosciuto qualche tributo sullo sfondo?

UPDATE: aggiunta un’immagine leggermente più nitida.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.