Quali attori vorreste vedere nel Canto della Rivolta?

Stando alle ultime notizie, l’inizio delle riprese de Il Canto della Rivolta è fissato per questo settembre e ciò significa che molto presto cominceranno a giungere indiscrezioni più concrete sul casting dei nuovi personaggi. Per combattere l’attesa, vi presentiamo alcune considerazioni di Hunger Games Examiner sui personaggi e sugli attori che i fan vorrebbero vedere nel film.

Queste considerazioni sui personaggi de Il Canto della Rivolta sono assolutamente non ufficiali, ma basate unicamente sulle speranze e sulle discussioni dei fan.

Se non avete letto il libro, vi avvertiamo che questo articolo contiene spoiler sulla trama.

ALMA COIN

Personaggio: Alma Coin è il capo del Distretto 13 e della ribellione contro Capitol City. Sebbene le sue idee siano in linea con quelle di Katniss, alla fine si rivela essere un nemico.

Fantasy Casting: A lungo i fan hanno segnalato il nome di Helen Mirren come una possibile scelta per il ruolo di Alma Coin, che porterebbe il perfetto equilibrio tra autorità e durezza. Altri nomi includono Sigourney Weaver e Meryl Streep.

ANNIE CRESTA

Personaggio: Annie Cresta è una ex-vincitrice degli Hunger Games proveniente dal Distretto 4. È considerata mentalmente instabile, da quando, durante i Giochi, ha assistito alla decapitazione del compagno di Distretto. Ha vinto dopo l’allagamento dell’Arena, dimostrando di essere la migliore nuotatrice. È anche la “povera ragazza pazza” di cui Finnick Odair è innamorato. Annie gioca un ruolo chiave nella ribellione e, sebbene sia già citata ne La Ragazza di Fuoco, compare fisicamente solo nel Canto della Rivolta.

Fantasy Casting: Astrid Berges-Frisbey è stata spesso inclusa nelle discussioni dei fan e questo è principalmente dovuto alle molte immagini di lei e Sam Claflin (che interpreta Finnick), entrambi nel film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Altri nomi sono Elizabeth Olsen e Alexis Bledel e, più di recente, l’attrice Emilia Clarke de Il Trono di Spade.

BOGGS

Personaggio: Boggs lavora al fianco della Presidente Coin fino a che Katniss non assume il ruolo di “Ghiandaia Imitatrice” per la ribellione e lui diventa il suo protettore personale. Alla fine, dimostra che la sua lealtà è completamente rivolta a Katniss.

Fantasy Casting: Jeremy Renner sarebbe una scelta molto popolare per Boggs, date le sue credenziali di attore in film di azione, come The Avengers, ma forse potrebbe essere un po’ troppo giovane per il ruolo. L’attore Idris Elba (Prometheus) è stato menzionato come una possibilità e alcuni fan hanno fantasticato anche su Daniel Craig.

COMANDANTE PAYLOR

Personaggio: La leader del Distretto 8, la Comandante Paylor diventa Presidente di Panem dopo la morte di Coin e del Presidente Snow. Nel Canto della Rivolta rappresenta un potente alleato per Katniss.

Fantasy Casting: Molti nomi sono stati presi in considerazione dai fan, compresi Zoe Saldana, Naya Rivera, Michelle Rodriguez, Erica Cerra, Christine Adams e Rashida Jones.

 Quali sono, invece, gli attori che voi vorreste vedere in questi ruoli?

Fonte: Examiner

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.