Il Canto della Rivolta sarà girato da settembre 2013 a maggio 2014

Dopo molti rumour, sembra finalmente che la data d’inizio delle riprese de Il Canto della Rivolta sia stata definitivamente fissata. Acting Auditions, un’agenzia che si occupa dei casting call e della selezione degli attori e delle comparse, riporta che le riprese del film avranno inizio il 16 settembre 2013 e si concluderanno il 20 maggio 2014.

La data d’inizio delle riprese dei due film de Il Canto della Rivolta, che saranno girati in contemporanea, sarà quindi il 16 settembre, ancora prima dell’uscita nei cinema de La Ragazza di Fuoco (21 novembre 2013).

Ecco quanto scritto sul sito di Acting Auditions:

Color Force/C4 Productions in associazione con Larger Than Life Productions sono nella fase di pre-produzione del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Questa è la prima metà del terzo capitolo della trilogia di Hunger Games e sarà filmata in contemporanea con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Le riprese avranno inizio il 16 settembre 2013 e dureranno fino al 20 maggio 2014 e avranno luogo ad Atlanta, Georgia e Boston, Massachusetts. Il casting per i ruoli principali si terrà a Los Angeles con un casting aggiuntivo ad Atlanta e Boston. Le comparse saranno selezionate dalla produzione in entrambe le città.

Questo significa che ci aspettano mesi davvero intensi, con la scelta degli ultimi membri del cast e le prime indiscrezioni sul terzo film. Restate con noi!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.