Due nuove interviste per Willow Shields

In occasione dei Kids’ Choice Awards 2013Willow Shields è stata intervistata da MTV e da ClevverTV e ha avuto modo di parlare del suo personaggio, Prim, e della sua partecipazione al secondo film della saga, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Durante le interviste, Willow dichiara di aver concluso le riprese per il film già da dicembre, mese in cui la produzione è andata in pausa.

Ecco la sua intervista a MTV:

“Ho finito di girare La Ragazza di Fuoco un paio di mesi fa. Il mio personaggio sta diventando più grande e sta evolvendo”, dice Willow del suo personaggio, la cui trasformazione da ragazza innocente a riluttante rivoluzionaria è un punto chiave nel libro. “Ma è sempre Prim, che è un bene!”
“Sto crescendo con questo personaggio e mi sembra un processo naturale. Ho quasi 13 anni ora, e Prim sta crescendo anche lei; è un processo che sta funzionando”.

Qui sotto, invece, vi proponiamo la sua intervista a ClevverTV insieme ad alcuni estratti:

Riguardo al film: È così emozionante, i fan lo adoreranno.
Differenze rispetto ad Hunger Games: In questo film, abbiamo un regista diverso, Francis Lawrence, una persona straordinaria e incredibile. Eravamo tutti un po’ spaventati all’inizio, ma ha davvero fatto un ottimo lavoro fino ad ora. Abbiamo anche nuovi membri del cast. E sono fantastici. Non ho ancora incontrato nessuno di loro, ma spero veramente di farlo presto.
Sulle scene che ha dovuto girare separatamente dal resto del cast: Sì, ci sono le scene dei tributi e le mie scene… sono molto diverse.
Il personaggio che vorrebbe interpretare ne La Ragazza di Fuoco: Mi piacerebbe essere Johanna Mason, perché è l’opposto di Prim. Sarebbe una vera sfida interpretarla.
Come è stato incontrare Jena Malone (Johanna): Non l’ho mai vista, non l’ho proprio mai incontrata!
Il suo sogno da piccola: Camminare sul red carpet! Quando ero piccola e avevo cinque anni dicevo: ‘voglio camminare sul red carpet. Voglio diventare un’attrice’.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.