Sam Claflin parla del trailer de La Ragazza di Fuoco e di Finnick

Sam Claflin, ieri a Londra per la cerimonia di premiazione degli Empire Awards in cui ha presentato un premio, ha avuto modo di concedere un’intervista in cui dichiara di aver visto il trailer de La Ragazza di Fuoco

Ecco alcuni estratti dalla sua intervista, in cui l’attore parla della sua carriera, del cast con cui ha lavorato ne La Ragazza di Fuoco, di Finnick e del trailer del film:

È stato un grande anno per te, prima Biancaneve e il Cacciatore, prossimamente Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Finnick Odair… è un personaggio interessante?
Finnick Odair… sì, è fantastico. Negli ultimi 3 – 4 anni, sono passato dai Pirati a Biancaneve a Hunger Games, sembra quasi una benedizione. Ho incontrato tante persone meravigliose e ho avuto un sacco di opportunità. Quando tutto questo sarà finito, voglio dedicarmi a progetti più piccoli, per dimostrare quello che so fare come attore. Continuo a guardarmi intorno, insomma.

La cosa sorprendente nel primo Hunger Games è stata la straordinaria interpretazione di Jennifer Lawrence. È un grande franchise con grandi attori. Questo avverrà anche nel secondo film?
Sì, be’ ci sono io [ride]. Poi c’è Philip Seymour Hoffman, tutti gli attori del primo film, Jeffrey Wright. Sono circondato da nomi fantastici, tra cui quello del regista Francis Lawrence, che dirigerà anche il terzo e quarto film. Sono quasi sopraffatto dalla gente che ho intorno. È uno straordinario franchise di cui far parte. Sono impaziente di vedere il risultato. Sono molto agitato ed emozionato.

Cosa hai visto del film?
Non ho visto… Ho visto un trailer, forse… E forse non avrei dovuto dirlo. Sono molto orgoglioso di essere parte di tutto questo. È una di quelle cose che sono impaziente di condividere con il mondo. Francis Lawrence è un regista davvero meraviglioso. Poter avere la sua visione nella saga è un’ottima cosa.

Cosa ci puoi dire di Finnick?
Finnick è un personaggio molto complesso. Le persone che hanno letto il libro sanno che ha i suoi alti e bassi. È molto innamorato di Annie Cresta, la ragazza ‘pazza’ che proviene dal suo distretto. Torna nei giochi per proteggere Katniss e la sua reputazione. È un po’ come me, un bravo ragazzo.

Qui sotto potete dare uno sguardo ad alcune foto dal red carpet degli Empire Awards:

  

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.