Aggiornamenti sulle location della Ragazza di Fuoco

Un’altra location si aggiunge a quelle già stabilite per le riprese de La Ragazza di Fuoco. Si tratta del Clayton County International Park, a Jonesboro, in Georgia. In particolare, verranno girate alcune scene presso un bacino artificale, denominato “The Beach”.

In un recente articolo dell’Atlanta Journal-Constitution, relativo all’impatto dell’industria cinematografica sull’economia di Clayton County, viene menzionato anche il secondo film della trilogia, La Ragazza di Fuoco, e viene rivelato che il parco verrà trasformato appositamente per il film in un set post-apocalittico.

Le riprese in questa location sono fissate intorno a ottobre e novembre. Data la sua struttura, è probabile che vengano girate alcune scene ambientate sulla spiaggia dell’Arena, in aggiunta alle location di Atlanta e Hawaii.

Inoltre continuano i preparativi alla Swan House di Atlanta, dove, tra il 26 e il 28 settembre,  si terranno le riprese della festa che ha luogo a Capitol City a conclusione del Tour della Vittoria. È proprio in questa occasione che Katniss fa il suo primo incontro con il nuovo capo stratega, Plutarch Heavensbee.

Ecco alcune immagini di questo suggestivo edificio e una nuova immagine del Palazzo di Giustizia di un Distretto non ancora noto:
  

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.