Jena Malone parla agli Emmy de La Ragazza di Fuoco

Ieri sera, si è tenuta a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli Emmy 2012. Tra i partecipanti all’evento, c’era anche l’attrice Jena Malone, recentemente entrata nel cast de La Ragazza di Fuoco nel ruolo di Johanna Mason. Ecco quanto ha dichiarato a MTV sul nuovo film che la vede protagonista.

Jena Malone si trovava a Los Angeles per sostenere i suoi colleghi della miniserie Hatfields & McCoysa cui lei stessa ha preso parte e che risultava nominata in diverse categorie (la miniserie di 3 episodi si è aggiudicata ben 5 premi).
In questa occasione, ha parlato anche del progetto che al momento la vede impegnata sul set: La Ragazza di Fuoco.

“Sono molto emozionata, sarà fantastico. Ho amato i libri così tanto. Li ho letti tutti e tre in soli quattro giorni e alla fine mi sono anche messa a piangere. Sono veramente contenta di fare parte di tutto questo.”

Jena non rivela altro del suo ruolo, del quale però rassicura “ne riparleremo più avanti quando ci sarà più materiale”, ma afferma di essere nel bel mezzo di un duro allenamento che la aiuterà a prepararsi al meglio per le scene che a breve dovrà girare.

Ecco il video dell’intervista:

Altri due attori del cast di Hunger Games avevano ricevuto una nomination agli Emmy di quest’anno: si tratta di Elizabeth Banks (Effie) e Woody Harrelson (Haymitch). Elizabeth Banks era nominata come “Miglior attrice guest star in una serie tv commedia” per la sua apparizione in 30 Rock, mentre Woody Harrelson nella categoria “Miglior attore in una miniserie o film tv” per il suo ruolo in Game Change. Entrambi non sono riusciti ad aggiudicarsi l’Emmy nelle rispettive categorie.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.