È finalmente disponibile online il primo teaser ufficiale di Hunger Games: Ballata dell’Usignolo e del Serpente, film prequel di Hunger Games in arrivo il 17 novembre 2023. Ammiratelo nell’articolo!
In aggiunta a Tom Blyth (Coriolanus Snow), di recente è arrivata la notizia che a interpretare Lucy Gray Baird, tributo femmina del Distretto 12, ci sarà Rachel Zegler, l’attrice ventunenne apparsa in West Side Story e che vedremo prossimamente al cinema nei panni di Biancaneve.
A seguire la sinossi ufficiale di Hunger Games: Ballata dell’Usignolo e del Serpente.
“Anni prima che diventasse il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per la sua casata in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia in una Capitol City postbellica.
Con l’avvicinarsi della decima edizione annuale degli Hunger Games, il giovane Snow è preoccupato quando viene assegnato come mentore a Lucy Grey Baird, tributo femmina dell’impoverito Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey ha attirato tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante la cerimonia della mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare la sorte a proprio favore.
Unendo i loro istinti per la spettacolarità con una ritrovata astuzia politica, la corsa contro il tempo di Snow e Lucy per sopravvivere rivelerà alla fine chi è un usignolo e chi un serpente”.
La data di uscita del film è fissata per il 17 novembre 2023.