Il cast del Canto della Rivolta – Parte 2 riunito per la maratona dei film a Los Angeles

hunger-games-marathon

In occasione dell’imminente uscita della Hunger Games: Complete Collection in DVD e Blu-ray, a Los Angeles si è tenuto ieri un evento promozionale davvero interessante. La maratona di tutti e quattro i film della saga alla presenza di alcuni membri del cast de Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Ospiti dell’evento: Willow Shields (Prim), Stef Dawson (Annie Cresta), Meta Golding (Enobaria), Eugenie Bondurant (Tigris) e una nostra vecchia conoscenza, Bruno Gunn, che ha interpretato Brutus ne La Ragazza di Fuoco.

La maratona ha avuto luogo all’Egyptian Theatre di Hollywood, cinema che ha presentato un allestimento completamente a tema, con la panetteria di Peeta, l’angolo di Effie per il make-up, i simboli dei Distretti sul pavimento e i percussionisti che accoglievano gli spettatori.

In più, anche un contest per cosplayer e l’esposizione del costume rosso della Ghiandaia Imitatrice indossato da Jennifer Lawrence durante la campagna promozionale dell’ultimo film. Per finire, una sessione di Q&A con gli attori presenti.

Ecco il video con le domande agli attori:

A seguire il B-Roll ufficiale dell’evento:

Foto: @panempropaganda | @markhughesfilms

  1. Jp

    Hey Volevi dirvi se avevate visto le scene tagliati di Mockingjay part 2 su Youtube?
    Sono 3:
    Katniss ed Haymitch in videochiamata: link.
    La Squad 4-5-1 in un appartamento alla ricerca di cibo: link.
    Katniss e Cresida che curano Gale dalla ferita provocata dagli Ibridi Lucertola: link.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.