Anche in Italia The Hunger Games: Complete Collection

The Hunger Games Complete Collection (2)

Arriverà anche in Italia The Hunger Games: Complete Collection, la collezione completa con i quattro film della saga in edizione Blu-ray e DVD. La data di uscita prevista è il 23 marzo 2016.

I cofanetti si compongono di quattro dischi, uno per ogni film, e della copia digitale, Standard Definition per la versione DVD, mentre HD per quella Blu-ray.

The Hunger Games Complete Collection Blu-ray The Hunger Games Complete Collection DVD

Preparatevi a rivivere tutti e 4 i film di uno dei franchise più seguiti e amati dal pubblico di tutto il mondo! La saga completa della Ghiandaia Imitatrice vi aspetta!

Attendiamo di conoscere ulteriori dettagli in merito a questa edizione.
Diamo, infine, un’occhiata a quello che ci potrebbe riservare il futuro: ovvero lo speciale cofanetto The Hunger Games: Complete Collection Blu-ray Steelbook, già pre-ordinabile nel Regno Unito. All’interno del cofanetto sarà presente anche una cartolina 3D con l’esclusivo poster IMAX de Il Canto della Rivolta – Parte 2.

The Hunger Games - Complete Collection Steelbook

Scoprite a questo indirizzo tutte le ultime notizie sull’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video.

SU AMAZON.IT

  1. Simone

    Sito sempre super aggiornato 🙂
    Bravi davvero
    Si sa già se il cofanetto bluray conterrà gli stessi dischi dell’edizioni singole in bluray?
    E soprattutto ci saranno gli stessi extra?

    • Seneca

      Sì, il cofanetto Blu-ray dovrebbe contenere esattamente gli stessi contenuti delle edizioni Blu-ray singole (quindi contenuti speciali inclusi). Per avere una conferma ufficiale dobbiamo però aspettare che siano rilasciate maggiori informazioni.

  2. Marika85

    Ciao! si sa quacosa sull’edizione completa steelbook in bluray? ho visto che è disponibile su amazon ma non ho idea se esista anche quì da noi… Grazie mille

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.