Jennifer, Josh e Liam si sfidano nel programma televisivo spagnolo El Hormiguero

mockingjay-cast-el-hormiguero (3)

Non siamo ancora pronti ad abbandonare il trio, questo è certo! E allora godiamoci il video della loro recente apparizione nel programma spagnolo El Hormiguero, in cui Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno scatenato il loro lato giocoso e competitivo. 

Quella del presentatore spagnolo Pablo Motos, non è certamente la solita intervista al cast. Al trio viene innanzitutto chiesto di mostrare la loro abilità con la lingua spagnola (Josh si dimostra molto bravo) e poi di rivelare qual è la domanda che detestano di più.

Jennifer: Come ci si sente alla fine di una saga? Dev’essere una sensazione dolce e amara.
Josh: I film sono stati una sfida dal punto di vista fisico? La vostra amicizia è reale? Cosa vi manca di più della saga?
Liam: La scena più difficile da girare.

Domande che effettivamente abbiamo sentito anche noi in diverse occasioni.
Nell’intervista si parla anche del ruolo di Katniss come donna forte che combatte per ciò in cui crede, lontana dall’immagine della “damigella in pericolo” presente ancora in molti film d’azione, del messaggio che Jennifer ha sempre lanciato verso le ragazze che vivono in modo ossessivo il rapporto con il proprio fisico (“Ho una lista infinita di cose migliori rispetto a essere magra”) e degli scherzi dell’attrice sul set.

Ecco il video, della prima parte del programma, che mostra l’intervista al cast:

I video qui sotto mostrano, invece, alcune divertenti prove che testano lo spirito competitivo degli attori.

Más vídeos en Antena3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.