The Hunger Games Tribute: il 31 ottobre il Global Fan Celebration Event

The Hunger Games Tribute

Il prossimo 31 ottobre il cast di Hunger Games si riunirà per il primo, vero evento promozionale dal vivo de Il Canto della Rivolta – Parte 2, allo stesso tempo una celebrazione dell’intera saga e di tutti i suoi appassionati.

The Hunger Games Tribute è una celebrazione rivolta ai fan che hanno reso il franchise un fenomeno globale di successo, un riconoscimento del loro talento e una rievocazione dei momenti più significativi dei primi tre capitoli di Hunger Games. Ecco l’annuncio ufficiale da parte di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth:

Da oggi fino al 25 ottobre, visitando il sito tribute.thehungergames.movie potete votare i vostri momenti preferiti dei film e le Fan Art più belle create proprio dai tributi, suddivisi in diverse categorie (ad esempio Best Katniss Moment, Best Fan Art – Drawing, Food Creation, Best Action Sequence e Best Trailer Parody). Ogni settimana saranno rivelate delle categorie differenti.

Vi avvisiamo subito che il concorso che dà la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles per partecipare al Global Fan Celebration Event è, ancora una volta, aperto solo agli Stati Uniti.

https://twitter.com/TheHungerGames/status/648532319905574913?ref_src=twsrc^tfw

Il tutto si concluderà, appunto, il 31 ottobre ai Samsung Studios di Los Angeles con The Hunger Games Tribute: Global Fan Celebration Event, che renderà onore agli artwork dei tributi e alle scene migliori della saga. Ospiti dell’evento, naturalmente, gli attori di Hunger Games che ricorderanno i momenti passati sul set e parleranno della loro esperienza. L’evento sarà trasmesso in live streaming (orario ancora da definire).

Cosa aspettate? Visitate il sito per votare agli Hunger Games Tribute Fan Awards!

  1. Se noi bruciamo voi bruciate con noi

    Momento migliore di Katniss: Tour della Vittoria Distretto 11. I pianti li fa venire sempre.

    Miglior Fan art: la seconda. È stato difficile, ma ho scelto quella per istinto.

    Miglior sequenza di azione: l’apertura dei 74esimi Hunger Games. Brividi.

    Miglior Fan art da mangiare: la terza (Hunger Games Cacke). Ha qualcosa in più delle altre.

    Miglior trailer-parodia: Honest Trailers – The Hunger Games: Catching Fire. Ero veramente tentato di scegliere il quarto, ma la frienzone e l’edizione all stars degli Hunger Games mi hanno ucciso…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.