Elizabeth Banks si unisce alla giuria del Festival di Venezia 2015

elizabeth-banks

La 72° edizione del Festival di Venezia vedrà comparire tra i suoi giurati un membro del cast di Hunger Games: si tratta questa volta di Elizabeth Banks. Questo significa che, a settembre, l’attrice sarà in Italia!

Sono tre le Giurie Internazionali di cui si compone il Festival di Venezia (dal 2 al 12 settembre). Elizabeth farà parte della Giuria Venezia 72 che vanta, oltre alla nostra amata attrice, alcune personalità di fama internazionale. Presidente della Giuria sarà, infatti, il regista messicano Alfonso Cuarón e, tra i vari volti della Giuria del Festival, troviamo anche l’attrice di origini tedesche Diane Kruger (The Host, Bastardi senza Gloria, Il mistero dei Templari, per citare alcuni film).

Oltre ad essere un’affermata attrice, ricordiamo che Elizabeth Banks ha esordito quest’anno nel ruolo di regista con la commedia Pitch Perfect 2.

Fuori concorso, inoltre, verrà presentato il film Spotlight, interpretato da Mark Ruffalo. Un altro nome del cast di Hunger Games compare tra gli interpreti di questo film: è quello di Stanley Tucci. Non escludiamo che anche lui possa partecipare a una delle passerelle del Festival!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.