Qualche anticipazione dal trailer del Canto della Rivolta – Parte 2 di oggi

Mockingjay-Part-2-Katniss

Oggi è il giorno: il theatrical trailer del Canto della Rivolta – Parte 2 verrà finalmente rilasciato online. Nell’attesa, date un’occhiata a un paio di nuove still dal film pubblicate in occasione del countdown al trailer.

In questi giorni, l’account ufficiale di Hunger Games ha rilasciato una serie di immagini dal film per ricordare a tutti l’imminente uscita del trailer. Per la maggior parte si tratta di still già note, relative al precedente trailer, o immagini già rilasciate nel corso della campagna promozionale del film:

countdown-mockingjay-part-2 (2)countdown-mockingjay-part-2 (1)

Ma due immagini colpiscono la nostra attenzione perché inedite. Nella prima Boggs e Peeta cercano di difendersi dagli attacchi dei Pacificatori a Capitol City; nella seconda un Peeta ammanettato cammina in uno dei condotti delle fognature.

countdown-mockingjay-part-2 (5) countdown-mockingjay-part-2 (3)Non finisce qui. Ieri Entertainment Tonight ha mostrato un’anteprima del trailer che debutterà oggi. Ovviamente potete vedere alcune nuove sequenze dal trailer quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa a poche ore dall’uscita, vi consigliamo di non guardarlo.

Vi ricordiamo l’appuntamento di oggi pomeriggio con la chat in attesa del trailer! Ci ritroviamo tutti sul nostro sito a partire dalle ore 16.00 per aspettare insieme l’uscita del trailer e per i vostri primi commenti a caldo! A presto!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.