Jen, Josh e Liam parlano dei fan italiani con Conan O’Brien

jen-josh-liam-conan-2015 (5)

Dopo aver partecipato al panel del Comic-Con, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati ospiti del programma TV Conan O’Brien Presents: Team Coco. In questo video, il trio parla dell’incontro con i fan italiani. Pronti a farvi due risate?

Una delle prime domande poste da Conan O’Brien è stata sul fervore dei fan. Il presentatore chiede se ci sia stato un paese al di fuori degli Stati Uniti in cui gli attori hanno pensato “Questo è troppo!”. Jennifer risponde che gli spagnoli e gli italiani sono molto passionali e Josh prosegue poi a raccontare un episodio legato alla première di Roma de La Ragazza di Fuoco.

Josh: “A Roma c’erano i poliziotti in tenuta da sommossa con tanto di armi. Tenevano le transenne che erano spinte dagli italiani”.
Jen: “Non avremmo mai, mai, mai fatto sparare ai nostri fan!”.
Josh: “No, mai. Non vi preoccupate. […] C’è stato un momento, quando avevamo quasi finito il red carpet, in cui mi sono guardato indietro e ho visto una delle barriere crollare a terra. Nella mia mente ho avuto come un flash e visto un’orda di fan italiani correre verso di noi”.
Liam: “È stata la prima volta che ho davvero visto arrivare un’ondata di persone verso di me, quasi scavalcando e passando sopra la testa di quelli davanti”.
Conan: “È incredibile, sono diventati dei veri Hunger Games! Siete stati cacciati nelle vie di Roma!”

L’intervista continua sull’argomento Team Peeta o Team Gale. “Ci sono fan che vengono da te a dirti: ‘No, non sono nel tuo Team’?”

Josh: “Oh sì, è strano. Prima arrivano da te, ti salutano, chiedono se possono fare una foto e poi alla fine, proprio prima di andarsene, dicono ‘Sono Team Gale, comunque’.”
Liam: “Oppure dicono: ‘In realtà non ho mai visto Hunger Games’.”

E se non li riconoscono e chiedono direttamente a loro in quale film sono… Jen naturalmente si spaccia o per la modella Heidi Klum o per l’attrice Jessica Chastain! 🙂

Trovate altri video della trasmissione (tra cui uno in cui Jennifer canta “Believe” di Cher) a questo indirizzo.

Vi lasciamo con qualche foto

jen-josh-liam-conan-2015 (3)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.