Josh Hutcherson produttore e attore per Project Imagination: The Trailer

josh-hutcherson-project-imagination (10)

Torniamo a parlare di Josh Hutcherson, questa volta per raccontarvi qualcosa di più riguardo a un nuovo progetto che lo vedrà coinvolto molto da vicino. Si tratta di Project Imagination: The Trailer, un concorso rivolto ad aspiranti cineasti, svolto in collaborazione con il regista premio Oscar Ron Howard e Canon, che trasformerà la vita di tutti i giorni in un film prodotto e interpretato da Josh Hutcherson.

Ai partecipanti è richiesta la creazione di un trailer cinematografico basato su un evento o un momento della loro vita di tutti i giorni. Howard e Hutcherson valuteranno i lavori e selezioneranno il video vincitore, che ispirerà poi la realizzazione di un cortometraggio hollywoodiano prodotto e interpretato da Josh Hutcherson in persona!

“Il processo creativo mi entusiasma veramente”, ha dichiarato Josh, che più volte si è detto molto interessato all’aspetto produttivo e creativo dei film, insieme a quello registico. “Sono davvero impaziente di essere il protagonista di un film ispirato ai trailer inviati dalle persone”.

josh-hutcherson-project-imagination (8)

“Stiamo cercando di ispirare le persone a raccontare la loro storia, sia che si tratti di una storia personale su se stessi o un’idea che vorrebbero portare in vita. Realizzeremo un cortometraggio, in cui io reciterò, il che è folle, perché non ho idea di cosa sarà! Ho firmato per un personaggio senza sapere nulla del personaggio. È emozionante, ma fa un po’ paura”.

Il concorso è sfortunatamente aperto ai soli residenti negli Stati Uniti, ma noi non vediamo l’ora di vedere come Josh se la caverà con questo nuovo progetto!

Ecco alcune foto dal servizio fotografico promozionale di New York.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.