Votate il film più atteso del 2015 nel sondaggio di MTV

mockingjay-set-paris-cop

Anche quest’anno, MTV chiede ai suoi utenti di decretare quale film è il più atteso del 2015. Supporterete Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in questo scontro all’ultimo film?

Dopo che La Ragazza di Fuoco aveva vinto l’MTV Movie Brawl 2013, lo scorso anno, invece, il titolo di film più atteso del 2014 è andato a Veronica Mars.

Le regole sono sempre le stesse: 32 film in gara (selezionati tra quelli in uscita tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2015), ma un solo vincitore. Per tutto il mese di gennaio, si susseguiranno una serie di scontri testa a testa in cui verranno eliminati alcuni candidati fino alla proclamazione di un unico film vincitore, quello che avrà ottenuto il maggior numero di voti da parte degli utenti.

Un video pubblicato da MTV (@mtv) in data:

Sarà Star Wars: Il Risveglio della Forza ad aggiudicarsi il primo premio? Sarà il capitolo finale della saga di Hunger Games, Il Canto della Rivolta – Parte 2? O sarà un altro contendente meno quotato a salire sul ring e a reclamare il premio?

In questo primo round, Il Canto della Rivolta – Parte 2 si sfida contro Terminator Genisys. Iniziate subito a votare visitando questa pagina. Appuntamento al 15 gennaio con il secondo round.

Il vincitore verrà rivelato il prossimo 30 gennaio… Si tratterà dell’ultimo capitolo della saga di Hunger Games? A voi la scelta!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.