Il Canto della Rivolta – Parte 1 avrà una première a Londra

catching-fire-london-premiere

Grazie a un concorso organizzato dalla rivista britannica Empire, veniamo a sapere che Londra ospiterà ancora una volta una première dei film di Hunger Games. Curiosi di avere qualche dettaglio in più?

Siamo tutti in attesa di conoscere le città che ospiteranno il giro di première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e di scoprire soprattutto se c’è speranza di avere gli attori in Italia esattamente come l’anno scorso. Su questo fronte non si hanno ancora notizie ma, dopo l’annuncio della première di Los Angeles, un’altra città si va ad aggiungere alla lista: Londra.

Empire, infatti, ha dato la possibilità ai suoi lettori di vincere i biglietti per assistere alla première de Il Canto della Rivolta – Parte 1 direttamente dal red carpet e di guardare il film in anteprima in compagnia degli attori che parteciperanno all’evento. Siamo venuti così a sapere dell’esistenza di una première nella capitale britannica, che è per ora la prima città europea annunciata. È ancora presto per avere una conferma degli attori che saranno presenti, ma il quadro comincia a farsi più chiaro.

empire-premiere-londra

Ricordiamo che l’anno scorso a novembre, Londra ha ospitato la première mondiale de La Ragazza di Fuoco. Non sono state ancora rilasciate le date delle due première annunciate finora, ma possiamo immaginare si terranno una settimana prima dell’uscita del film (in Italia il 20 novembre).

Grazie a Real or not Real News.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.