Cannes 2014: tutte le foto del cast al party privato

mockingjay-party-cannes-jennifer

Come tutti sappiamo, gran parte del cast de Il Canto della Rivolta – Parte 1 era presente ieri al Festival di Cannes per partecipare a una serata dedicata al nuovo film, una vera e propria festa a tema Hunger Games.

Andiamo con ordine. Nel pomeriggio, si è svolto il classico Photocall davanti al Majestic Barrière Hotel, già decorato nei giorni precedenti con poster e schermi luminosi. Erano presenti all’evento Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Julianne Moore, Donald Sutherland, il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson. Eccoli schierati:

photocall-mockingjay-cannes-2014

Trovate tante altre foto nel nostro ALBUM di Facebook. A seguire, invece, il video:

Verso sera, invece, si è tenuta una festa privata a cui hanno partecipato tutti gli attori presenti a Cannes. A differenza di quanto accaduto l’anno scorso, il cast non ha sfilato sul tappetto rosso del Festival. Qui sotto le foto della serata:

Ed ecco un video del party:

Se vi siete persi gli aggiornamenti dalla giornata di ieri a Cannes, trovate tutti i dettagli in questo articolo.

  1. Luke

    Bellissime le decorazioni per gli ambienti, proprio in stile Capitol city, anche se io avrei aggiunto qualcosa che ricordasse e identificasse i vari distretti ( forse c’ era ma dalle foto non si vede)

    • Luke

      Potremmo dire che ricorda la festa in onore dei vincitori dei 74° Hunger games alla residenza presidenziale a Capitol city come chiusura del tour dei vincitori

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.