Aggiornamento sulle riprese: Jennifer Lawrence arriva a Parigi

j-lawrence-cop

Pare che finalmente sia ufficiale: Jennifer Lawrence si trova a Parigi, una delle tappe delle riprese de Il Canto della Rivolta in Europa. È stata, infatti, fotografata al suo arrivo alla stazione ferroviaria Gare du Nord di Parigi.

Non è chiaro se Jennifer sia a Parigi per iniziare le riprese o se ha fatto solo tappa lì prima di dirigersi a Berlino. Grazie a Mockingjay Updates, ecco le foto del suo arrivo un paio di giorni fa:

Jennifer Lawrence and Nicholas Hoult arriving by Eurostar in Paris Jennifer Lawrence and Nicholas Hoult arriving by Eurostar in Paris Jennifer Lawrence and Nicholas Hoult arriving by Eurostar in Paris

Per quanto riguarda gli altri attori del cast coinvolti nelle riprese in Europa, quello che sappiamo è che Liam Hemsworth era ancora negli Stati Uniti, in California, a fine aprile (qui la foto). Mentre su Josh Hutcherson sono circolate online alcune foto, che lo vedevano in compagnia di fan, in quella che dicevano essere la capitale francese. Nessuna conferma ufficiale della sua presenza a Parigi è però ancora arrivata.

Vi terremo informati sui nuovi sviluppi!

  1. Annucca

    Jen non si vuole far notare ma se fa così si farà notare di sicuro.
    Però il suo fidanzato non è male(nn mi ricordo il nome););););)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.