Natalie Dormer esibisce al Late Show il look di Cressida

Late Night with Seth Meyers - Season 1

Natalie Dormer, l’attrice che interpreta Cressida negli ultimi due film della saga, Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2, è stata ospite martedì scorso del Late Show di Seth Myers. In questa occasione, ha parlato della serie Il Trono di Spade e naturalmente di Hunger Games.

Dopo aver tolto qualche curiosità sulla serie di grande successo del momento, Il Trono di Spade, Natalie spiega come la sua preparazione per Hunger Games sia stata molto diversa da quella per la serie televisiva. Le scene del film che la vedono protagonista sono, infatti, scene d’azione in cui bisogna correre e maneggiare armi. Essendo una preparazione molto ‘fisica’, l’allenamento e la sua partecipazione alla Maratona di Londra dello scorso 13 aprile l’ha aiutata a tenersi in forma per il ruolo di Cressida e, dice scherzando, a stare al passo del super allenato Liam Hemsworth.

Ancora una volta, è ben visibile il look che è stato scelto per interpretare questo personaggio.

natalie-dormer-late-show-new-look

Potete vedere qui sotto la sua intervista (dal minuto 3:45 si concentra sul Canto della Rivolta):

L’attrice era stata anche ospite della trasmissione americana The Today Show in cui l’attenzione era nuovamente ricaduta sul suo stravagante look. Ecco cosa dice a proposito:

Me la sono cavata con poco alla fine. Avevo accettato l’idea di rasarmi completamente la testa, ma poi ho parlato con Francis Lawrence, il regista, e mi ha detto: ‘Sai cosa stavo pensando? Magari ne rasiamo solo metà.’

Se volete vedere il video di questa intervista, potete trovarlo qui.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.