Francis Lawrence parla di Philip Seymour Hoffman

Per la prima volta dal tragico accaduto di febbraio, il regista de La Ragazza di Fuoco e del Canto della Rivolta, Francis Lawrence, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prematura scomparsa di Philip Seymour Hoffman, che nella saga interpretava lo stratega e ribelle Plutarch Heavensbee.

Ecco un estratto dall’articolo di USA Today con le parole di Francis Lawrence:

Francis Lawrence ha detto che i membri del cast e della crew di Hunger Games: Il Canto della Rivolta presenti ad Atlanta sono rimasti devastati alla notizia dell’improvvisa morte dell’attore del cast Philip Seymour Hoffman. “È stato ovviamente molto duro per tutti noi. Era un amico, oltre ad essere un attore straordinario e iconico. Era qualcuno che ammiravo davvero”.

“Abbiamo fermato le riprese per un giorno per dare tempo alle persone di fare i conti con questo improvviso shock. E per cercare di affrontare un po’ tutta questa situazione”. Una volta tornati al lavoro, l’intero cast e la crew si sono riuniti per rendere omaggio a Hoffman. “Pensiamo a lui ogni singolo giorno. È difficile non immaginarlo qui con noi”.

L’articolo prosegue facendo luce sulle scene del terzo e quarto film che l’attore stava girando:

Lawrence dice che Hoffman aveva quasi finito il suo lavoro sul set de Il Canto della Rivolta“Mancava davvero poco. Anche se Hoffman aveva ancora diversi giorni di riprese, si trattava principalmente di apparizioni in altre scene. La maggior parte delle sue scene di dialogo è stata girata”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.