Tutte le foto e i video dalla notte degli Oscar 2014, con Jennifer Lawrence

La notte degli Oscar 2014 si è conclusa da poche ore. Jennifer Lawrence, candidata nella categoria Migliore Attrice non Protagonista per il film American Hustle, non è riuscita a replicare il traguardo raggiunto l’anno scorso con Il Lato Positivo, ma, nonostante la sconfitta, ci ha regalato alcuni momenti davvero magici e divertenti. Scoprite foto e video dalla serata degli Oscar nell’articolo.

Il premio per cui Jennifer era nominata è andato a Lupita Nyong’o per la sua interpretazione in 12 Anni Schiavo, film che si è aggiudicato anche il titolo di Miglior Film.

La Notte degli Oscar ci ha offerto alcuni momenti davvero memorabili, basti solo dire che Jennifer Lawrence, dopo la caduta sulle scale del palco l’anno scorso, è nuovamente inciampata, questa volta sul red carpet, come potete vedere qui sotto.

Ecco come ha commentato l’attrice alla fine di questa intervista:

Durante lo show, Jennifer è anche salita sul palco per presentare il premio di Miglior Attore Protagonista, assegnato a Matthew McConaughey per Dallas Buyers Club. La potete brevemente scorgere in questo video.

Sempre durante spettacolo, ci sono state diverse altre occasioni divertenti. La prima, che trovate qui sotto, in cui la presentatrice Ellen DeGeneres si prende gioco di Jennifer per le sue numerose cadute, giungendo alla conclusione che nel caso di una sua vittoria le avrebbero direttamente portato la statuetta evitandole di alzarsi.

Sempre Ellen ha deciso di scattare una simpatica selfie con protagonista ancora una volta, tra i vari attori, Jennifer. Ecco il video.

Di seguito trovate tutte le foto della serata. Cliccate sulle anteprime per ingrandire le immagini.

                       

Se volete assistere a una replica dello show, controllate tutti gli orari della messa in onda nel nostro precedente articolo.

  1. Annucca

    Poverina cade sempre;);) bravissima, per me si meritava l’ oscar ma lo vincerà il prossimo anno non ci preoccupiamo(grazie al canto della rivolta););););

    • Veronica

      I casi sono due: o qualcuno le ha messo quel cono apposta, oppure nel suo contretto sono previste un numero minimo di cadute… scherzi a parte l’adoro anche per questo, la rende una ragazza “normale”, poi ha il dono di riuscire a sdrammatizzare.
      Mal che vada ci si può sempre consolare con una fetta di pizza!!!

  2. Jessica

    Una domanda…ma Jennifer che tra le altre cose sta registrando Il Canto Della Rivolta si è ritagliata e ritinta i capelli per gli Oscar o cosa? Katniss li ha lunghi e neri…qualcuno mi spieghi grazie.

      • Luca

        Cmq la indossava anche per Catching Fire la parrucca…su youtube c’è un video( o meglio un insieme di foto) del Behind The Scene di Catching Fire…e al minuto 2:15 c’è Jen con il regista Francis Lawrence….ed ha i capelli lunghi biondi ! Quindi la parrucca non è una novita 😉
        Vi metto il link del video :

        http://youtu.be/uZlpRTFIMeY

        • Seneca

          Potrebbe essere ma non si è mai saputo niente sull’utilizzo di una parrucca per il secondo film. Jennifer si tingeva i capelli (come per il primo) e nelle lunghe pause dalle riprese ritornava bionda. Non si sa a quale momento preciso si riferisca quella foto del video 🙂 Anche perché ricordo di aver letto in un’intervista alla Hair Designer di Catching Fire che Jennifer si è tagliata i capelli così corti proprio per diversi problemi legati al passaggio continuo tra biondo e scuro.

          E ricordo anche che l’anno scorso, prima dell’inizio delle riprese, erano uscite delle foto di Jennifer con i capelli lunghi e scuri (e non si trovava sul set) 😉

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.