Test di trucco e costumi per Tigris

Nina Jacobson continua ad aggiornarci sugli sviluppi de Il Canto della Rivolta tramite i suoi tweet in cui conferma la presenza nel film del personaggio di Tigris. Continuate a leggere l’articolo per rinfrescare la memoria su di lei. Attenzione, come sempre, agli spoiler sulla trama del terzo libro.

Test trucco e costumi per Tigris oggi. WOW. Il talento degli artisti nella nostra troupe mi sorprende.

Tigris è stata una stilista per gli Hunger Games di Capitol City. Probabilmente cacciata dai giochi, la donna gestisce un negozietto fatiscente dove Katniss e quello che rimane della Squadra 451 trovano rifugio, dopo essere scappati dalle tubature sotterranee della città. Ecco la descrizione che ne fa Katniss.

“È un esempio di chirurgia estetica mal riuscita, perché nemmeno a Capitol City qualcuno potrebbe trovare attraente quel viso. La pelle è stata tirata al massimo e tatuata di strisce nere e oro. Il naso è stato appiattito al punto da sembrare quasi inesistente. Ho già visto dei baffi da gatto sulla gente di Capitol City, ma mai così lunghi. Il risultato è una grottesca maschera semi-felina che adesso ci guarda con diffidenza strizzando gli occhi”.

Al momento non è ancora stato rivelato chi interpreterà la stilista di Capitol City. Considerando gli inevitabili adattamenti anche a livello di trucco e costumi, quali sono, secondo voi, i tratti che non devono mancare al personaggio?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.