Nuove immagini dei personaggi per la campagna di Subway

Per La Ragazza di Fuoco la Lionsgate sta collaborando con Subway, la famosa catena di fast food, per sensibilizzare il pubblico e ottenere fondi per le campagne Feeding America e World Food Programme, che si occupano di combattere la fame del mondo. Proprio grazie a Subway sono disponibili alcuni nuovi poster dei personaggi.

Nei diversi ristoranti oltre ad assaggiare alcune specialità create appositamente per promuovere il film e ispirate allo stesso, sarà possibile trovare degli oggetti a tema come bicchieri raffiguranti i personaggi del film e carte da collezione. Ecco qualche esempio:

     

Ai fan viene chiesto di fotografare e condividere sui social network le immagini, utilizzando il tag #SUBtractHUNGER. Per ogni foto ricevuta, Subway si impegna a donare un pasto all’associazione Feeding America.

Inoltre, per sostenere le campagne umanitarie andate anche su HungerGames.com dove, dopo aver fatto una donazione, sarà possibile vincere alcuni premi legati al film.

Grazie a Quarter Quell per aver raccolto le immagini!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.