Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth sul set del Canto della Rivolta

Continuano ad arrivare foto dal set di Atlanta dove sono in corso le riprese per il terzo e quarto capitolo della saga di Hunger Games, Il Canto della Rivolta. Protagonisti di questi nuovi scatti dal dietro le quinte del film sono Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth.

Potete vedere le immagini qui sotto.

        

Possiamo notare che entrambi indossano la tenuta grigia caratteristica del Distretto 13, da Jennifer completata con la tipica giaccia di pelle di Katniss. La presenza delle armi ci fa pensare alle scene di combattimento ambientate nel Distretto 8. Dalle foto notiamo anche che, a differenza delle ultime immagini dal set, Katniss è ritornata con la sua treccia.

Trovate altre foto simili su Celebrity Gossip e Splash News.

  1. veronica

    Belle! Tra l’altro avete scelto una delle mie preferite come copertina. Mi piace molto l’attenzione che sembrano avere per i dettagli…avete notato l’orologio/bracciale di Liam? Per quanto riguarda l’arco di Gale (anche se è più simile ad una balestra), leggendo il libro non è che me lo fossi immaginato particolarmente, ma a vederlo in queste foto capisco perchè Katniss gli dice che sarebbe una lotta impari usato contro un cervo! Finendo con la treccia di Katniss, a quanto pare i parrucchieri hanno trovato un compromesso per l’acconciatura.

  2. Cinema & U.S.A

    Oddio-Oddio-Gale e Katniss 4ever!!!!!Ma quanto sono carini insieme?????Troooooppppoooo!!!<3 <3 <3 Poi sono vestiti perfettamente. armati perfettamente………

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.