Bruno Gunn parla del suo coinvolgimento nella Ragazza di Fuoco

Ohio.com ha avuto l’opportunità di intervistare l’attore Bruno Gunn, interprete di Brutus ne La Ragazza di Fuoco. L’attore ha parlato di come sia stato essere coinvolto in questo enorme franchise e di quanto, sul set, tutti reputavano importante e speciale ciò a cui stavano lavorando.

A seguire potete leggere un estratto dalla sua intervista:

“Faccio questo lavoro da molto tempo e questa è, fino ad ora, la cosa più grande a cui abbia mai lavorato. Ho partecipato a serie televisive e ad alcuni importanti film. Ma questa è una creatura totalmente differente. Sei coinvolto in una saga dalle proporzioni gigantesche. True Blood e Sons hanno un fandom straordinario e molto ampio. Ma, con Hunger Games, c’è gente che mi contatta da tutto il mondo – India, Polonia, Germania, Brasile, Giappone. È fantastico”.

Dice anche che la sensazione di stare facendo qualcosa di importante era perfettamente chiara quando il film è stato realizzato l’anno scorso. “Ognuno di noi sapeva quanto tutto questo era speciale e quanto eravamo stati fortunati. Eravamo tutti concentrati. [Sul set] erano tutti professionisti, hanno fatto del loro meglio”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.