Casting call per Il Canto della Rivolta

Mancano soli pochi mesi all’inizio delle riprese de Il Canto della Rivolta, fissato per il 16 settembre 2013. Qualche giorno fa, CL Casting, l’agenzia che si è occupata di selezionare le comparse per La Ragazza di Fuoco, ha annunciato un nuovo casting call per quelle che sembrano essere alcune comparse di Capitol City.

CL Casting selezionerà, come già avvenuto per il secondo film della saga, le comparse per le riprese de Il Canto della Rivolta che si terranno nella zona di Atlanta. Ecco il messaggio con cui il casting call è stato annunciato sulla pagina facebook ufficiale dell’agenzia:

Anche se il titolo del film non è esplicitamente menzionato, in questo post è piuttosto chiaro il riferimento alla saga di Hunger Games. Inoltre, dalla descrizione dell’annuncio (qui sotto) sembra proprio riferirsi al casting per i cittadini di Capitol City, che si contraddistinguono per il loro aspetto insolito e stravagante:

Hai mai sognato di indossare fantastici vestiti stravaganti? Di avere i capelli acconciati in modo unico e fantasioso? O di avere un trucco estremamente dettagliato, di quelli che si vedono solo nei film?

Se hai risposto sì a ognuna di queste domande, allora vogliamo incontrarti. Stiamo lavorando a un film che richiede un aspetto straordinario e stiamo cercando persone che possano portare in vita personaggi insoliti.

L’ultima volta che questa trilogia fantascientifica è stata adattata era sufficiente presentare dei video ma, dato che questa volta è incredibilmente importante, abbiamo bisogno di incontrarvi di persona. Se scelti, sappiate che le riprese saranno lunghe e vi impegneranno per più giorni.

Pare quindi che i lavori di preparazione del Canto della Rivolta siano iniziati!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.