Smentito l’arrivo di un nuovo trailer de La Ragazza di Fuoco

Nelle ultime ore è circolata la notizia di un nuovo trailer de La Ragazza di Fuoco in arrivo, a causa dell’inserimento dello stesso sul sito della British Board of Film Classification, l’organizzazione che si occupa di dare un rating ai trailer di prossima uscita, ma la notizia è stata presto smentita dalla Lionsgate. Volete saperne di più? Trovate tutte le informazioni nell’articolo.

In data 3 giugno, la BBFC ha aggiunto un trailer di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco della durata di 1 minuto31 secondi (diverso quindi rispetto ai 2:26 del trailer scorso) alla classificazione presente sul suo sito web, accendendo così la speranza di poter vedere presto un trailer interamente nuovo del film.

La Lionsgate ha però smentito la notizia, spiegando che il trailer in questione (che verrà distribuito nel Regno Unito) non è altro che una versione tagliata e ridotta del teaser trailer uscito lo scorso aprile e che quindi non mostrerà nessuna scena inedita. Anche se la stessa casa di produzione ha affermato che un nuovo trailer arriverà “molto presto“.

Quanto siete impazienti di vedere un nuovo trailer de La Ragazza di Fuoco? E cosa vorreste vedere?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.