Video e foto dal Santa Barbara Film Festival

Il 2 febbraio scorso Jennifer Lawrence ha ricevuto un riconoscimento speciale dal Santa Barbara International Film Festival che l’ha celebrata come la migliore attrice dell’anno. È ora disponibile il video della sua intervista al festival, insieme ad altre foto dalla premiazione.

Ecco un intenso video tributo che omaggia le interpretazioni dell’attrice in diversi film: da Un Gelido Inverno, a Hunger Games, fino ad arrivare a Silver Linings Playbook. A seguire i video della sessione di domande e risposte.

Parte 1 – Jennifer Lawrence parla dell’inizio della sua carriera di attrice, del suo primo film (The Poker House) e del suo personaggio in Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook.

Parte 2 – Jennifer racconta di quanto fosse indecisa nell’accettare o no il ruolo di Katniss e spiega quanto è stato incredibile ritornare a recitare nei suoi panni per La Ragazza di Fuoco.

L’attrice ha anche parlato del lavoro con il suo co-protagonista Bradley Cooper e di quanto sia spaventosa per lei la stagione dei premi e dei red carpet. Cliccando qui trovate tutte le altre parti dell’intervista.

Qui sotto, invece, le foto dalla serata:

           

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.