Jennifer Lawrence vince un Golden Globe

Con grande piacere annunciamo la vittoria di Jennifer Lawrence alla 70° edizione dei Golden Globes. L’attrice ha vinto, infatti, il premio come Migliore Attrice in un Film Commedia o Musical (Silver Linings Playbook), battendo molte illustri avversarie.

Ecco le altre nominate nella categoria in cui si è aggiudicata il premio:

Migliore Attrice in una Commedia o Musical
Emily Blunt, Il Pescatore di Sogni
Judi Dench, Marigold Hotel
Jennifer Lawrence, Silver Linings Playbook
Maggie Smith, Quartet
Meryl Streep, Hope Springs

Taylor Swift, invece, ha perso nella categoria Migliore Canzone Originale in cui era candidata con “Safe and Sound” (Hunger Games), premio vinto da “Skyfall” di Adele, mentre Philip Seymour Hoffman (Plutarch) candidato come Miglior Attore Non Protagonista per il film The Master ha perso contro Christoph Waltz (Django Unchained). Anche Woody Harrelson (Haymitch), nominato nella categoria Migliore Attore in un Film per la TV (Game Change), è stato battuto da Kevin Costner per la miniserie Hatfields & McCoys. Trovate l’elenco di tutti i vincitori a questo indirizzo.

Ecco qui il video della premiazione di Jennifer:

Qui sotto, invece, Jennifer viene intervistata da E! durante il red carpet, immediatamente prima dell’inizio della cerimonia:

Di seguito, le foto della serata. Le foto che ritraggono Josh Hutcherson (Peeta) e Jena Malone (Johanna) si riferiscono alla festa indetta da Warner Bros. e InStyle e tenuta in occasione dei Golden Globes.

               

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.